Clienti

Le aziende che hanno la propria ragion d’ essere nella “qualita’ della vita” su Internet non possono che essere i nostri interlocutori privilegiati.
Le opportunita’ offerte dalla rete sono la loro ragione di vita, le minacce che la stessa rete porta vanno al cuore della capacita’ vitale.spesso l’ e-commerce si abbina a dimensioni aziendali medio-piccole, che mettono ancora piu’ in risalto la triade “vincoli regolamentari-complessita’ tecnologica – carenza di competenze”.
Per questo proponiamo un approccio flessibile e adatto a questa clientela: il supporto alla compliance (e-commerce significa carte di credito e rischio di furto di informazioni) e’ il primo passo, e la gestione dei servizi di sicurezza piu’ sofisticati, a costo ragionevole e con personale qualificato rappresenta un buon completamento.

Per questo ci proponiamo come fornitori di servizi: che l’ azienda abbia 6, 60 o 600 dipendenti da proteggere, abbiamo la proposta adatta.

Da Ros e Associati Srl (DReA)

Piazzale Giovanni Delle Bande Nere, 7
Milano (MI)